Il primo passo in questo processo è identificare il problema.

La scoperta dell’area di selezione delle attività si concentra sull’innovazione. Queste possono essere nuove tendenze, una grande comprensione del mercato che può disturbare il mercato o anche la tecnologia che cambia il gioco.

Il secondo passo è il pensiero. A questo punto impariamo cosa possiamo fare e creare quante più idee possibili basandoci su un problema identificato durante la fase di scoperta. Invece di fare affidamento su alcune idee, la apriamo a un gruppo più grande all’interno o all’esterno e quindi definiamo un’idea migliore per il prossimo passo.

Il terzo e ultimo passo nel processo di innovazione sarà l’implementazione in cui le idee saranno apprezzate e le migliori sono ordinati in una breve lista. Dietro questo è lo sviluppo di un prototipo, uno studio di fattibilità, e se tutto va bene, allora il lancio dell’idea.

Il ruolo degli Hackathon nel processo innovativo

Fanno parte della cultura tecnica. 

Questo è un parco giochi per esplorare le possibilità. Hackathon è un prerequisito per l’associazione di progettisti, ingegneri, product manager, esperti di UI / UX e tutti coloro che sono interessati allo sviluppo del prodotto per un certo tempo (di solito 24-48 ore), e che la progettazione e la tecnologia in modo creativo usano “hack” è una nuova idea o la soluzione ai problemi del cliente.

Fanno parte della cultura tecnica. Con l’aiuto degli hackathon, è possibile prendere le informazioni rivelate sul mercato, tradurle in argomenti, argomenti problematici, quindi aprire il processo di pensiero e quindi sviluppare un prototipo.

Cosa significa per te l’innovazione? Cosa significa essere innovativi, creare nuove idee e implementarle nel mondo reale? Secondo Wikipedia, “l’innovazione” è una nuova idea, pensieri creativi, nuova immaginazione come strumenti o tecniche”. L’innovazione è spesso vista come l’utilizzo di soluzioni migliori per soddisfare le nuove esigenze o le esigenze esistenti del mercato. Tali innovazioni si verificano attraverso la creazione di prodotti, processi, servizi, tecnologie e modelli di business più efficienti e possono spesso verificarsi nel processo di progettazione quando il problema risolto è tecnico o scientifico. Diamo un’occhiata a un tipico processo di innovazione, ad esempio: come sapete, richiedono ai team di competere per risolvere i problemi in pochissimo tempo. Una volta connessi, tutti i membri del team lavorano insieme per rilevare il problema, concettualizzare e sviluppare soluzioni. Pertanto, gli hackathon incorporano anche tre delle quattro fasi del processo di innovazione, come chiaramente indicato nell’infografica di cui sopra.

Dopo tutto, le aziende hanno l’opportunità di trovare una soluzione al problema che stanno cercando. In realtà, possono trovare un’opzione adatta per il progetto. Così decidono la possibilità di costi di impiego di nuovi talenti. Si può immaginare un hackathon come un insieme versatile di strumenti sotto forma di eventi che le aziende possono utilizzare, sia nel marketing, come l’assunzione.

Oggi, il successo e il dominio in tutto il mondo sono associati con una società di innovazione high-tech. 

Tuttavia, anche se molte aziende hanno risorse finanziarie, non hanno alcuna esperienza per creare un team di ricerca e sviluppo competente.

Gli hackathon sono un ottimo strumento per acquisire idee e potenziali tecnologie da integrare nelle attività attuali. Senza costi e sforzi preliminari, le aziende possono applicare hackathon per sviluppare soluzioni tecnologiche ben definite e autonome che devono rimanere competitive sul mercato. ~ Dr Thuc vu, Cumbria co-fondatore e CEO

Altri vantaggi aziendali

Oggi, il successo e il dominio in tutto il mondo sono associati con una società di innovazione high-tech. L’intero processo di creazione di hackathon, event marketing e gestione delle registrazioni toccherà i social media. Si tratta di uno strumento per le imprese per incorporare la consapevolezza del marchio al pubblico di destinazione. Ad esempio, nel 2014, Microsoft ha organizzato un hackathon in Pakistan. E ‘ stato uno dei più grandi in termini di numero di partecipanti; In tre giorni 419 squadre hanno preso 878 partecipanti registrati.Quest’anno, Cumbria ha organizzato una grande sfida globale, una serie di giochi in diversi paesi, per creare l’ultimo assistente personale utilizzando tecnologie avanzate di intelligenza artificiale e robotica. Con L’aiuto della piattaforma Kambria, gli sviluppatori lavorano insieme per fornire soluzioni ai nostri partner, tra cui le principali aziende del Vietnam, come SSI, VinGroup, VPBank, Techcombank, Ferry e McKinsey, ha la possibilità di vincere fino a $ 50.000 dollari di premi. 

Per sostenere questo grande problema globale, 

la Cambogia ha acquistato un gatto di $ 50,000 USD in un mercato che dovrebbe essere distribuito ai partecipanti all’hackathon.

Con l’aiuto di хакатонов serie Grand Challenge Global Kambria in Vietnam, Cambogia, mira a rafforzare la comunicazione per la costruzione di partenariati con tutte le parti interessate, tra ecosistema di tecnologie avanzate, note preliminari ad AI, e della robotica. Collegando un gran numero di talenti grezzi, inclusi ingegneri e scienziati di livello mondiale con grandi aziende, i nostri hackathon aiutano a sviluppare tecnologie che soddisfino le esigenze di queste aziende. Inoltre, la tecnologia è in fase di sviluppo e intubazione in tutto il mondo, che colpisce il mondo intero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here