Continua senza coercizione e sii coraggioso.

È vero, stiamo parlando di innovazione rivoluzionaria. Sperimentazione. Colpo di luna. Cose che sono fondamentalmente “.”Più piccola è la politica, meglio è.

Atlasian sta creando uno spazio per l’intera azienda di impegnarsi in questo tipo di innovazione trimestrale, un Hack chiamato ShipIt. Come quelli tradizionali, lavorano 24 ore-meno dell ‘ 1% negli anni di lavoro. Ma stiamo infrangendo la tradizione consentendo progetti non tecnici.

Anche in questo caso, è possibile eseguire un giorno barca solo per la tua squadra o di classe, se è troppo lontano da tutta la società. Assicurarsi che momenti ad alta energia, come 3 minuti di presentazione in stile castello e il voto si svolgono in uno spazio aperto, dove la gente, probabilmente, saranno testimoni di altre parti della società. Prima che tu te ne accorga, FOMO sarà in movimento e altri team ti contatterà per saperne di più.

I premi possono essere premi o semplicemente riconoscimenti e dimostrazioni. 

I premi possono essere premi o semplicemente riconoscimenti e dimostrazioni. Sarete sorpresi di come la motivazione e il piacere di vedere la vostra idea. Lo stesso per ottenere il riconoscimento e il feedback dai loro colleghi. Nessun investimento richiesto – solo il tempo. Basso rischio potenzialmente ad alte prestazioni.

L’idea che viene dalla nostra nave è spesso individualista. Pertanto, non cercare un alto tasso di nave, in quanto motiva i partecipanti ancora conservatori, idee “sicure”. Essere coraggiosi. Essere libero. Vi auguro un buon tempo. Standard rigorosi. Il sogno è grande.

Se costruiscono davvero l’ambiente e adottano metodi che supportano la cultura dell’innovazione, i loro team inizieranno ad assumere l’impossibile. Il business sta iniziando a sentirsi come in laboratorio, celebrando la sperimentazione, la generazione di nuove idee, alla ricerca di un feedback costante, in rapida evoluzione per deliziare i propri clienti e calpestare i loro concorrenti.

La prossima volta che pensi “provalo”, dì” prova.

“Aprire le porte alla creatività e all’innovazione nei team. Aiutali a liberare il loro potenziale. Non essere Dooley.

Troverete un modo per migliorare la pratica della tua squadra con Atlassian Team Playbook-una guida gratuita senza BS per liberare il potenziale della tua squadra. Non importa, l’aggiornamento o il contratto sociale della sua squadra con le regole del gioco, engagement, di esplorare nuove l’associazione di viaggio per i clienti o per fare brainstorming hyperdrive per il gioco Disrupt, si può essere innovatori di ogni giorno.Aggiorna i tuoi comandi e controlla l’ambiente circostante. 

La prossima volta che pensi “provalo”, dì” prova.La prossima volta che pensi "provalo", dì" prova.Niente proiettili d’argento. L’innovazione strutturale funziona in modo diverso in tutte le aziende, a seconda dell’industria, della storia, delle tradizioni e dei riti locali e dell’ambiente. Aziende come la nostra si sono diffuse in diversi continenti, la cultura innovativa in un ufficio sarà leggermente diversa dagli altri uffici. Quindi è così importante per l’innovazione che abbiamo un forte insieme di valori: è un fondo comune che unisce la cultura.

I team Atlassian praticano varie forme di innovazione organizzata: dal 20% (1 giorno alla settimana) a partire dalla settimana dell’innovazione (1 settimana 5) o dal playbook del nostro team, come “Disrupt” o “Sparring”.”L’idea alla base dell’innovazione strutturata è di aggiungere un piccolo numero di vincoli per rendere effettivamente più creativo. – Cosa? – cosa? -I.-I. Gli studi dimostrano che il più creativo quando siamo limitati è la “madre dell’invenzione” e tutto.

Quindi scegli un team che tende a innovare e dai loro un argomento: Come funziona il team, come una squadra, utilizzando i clienti, l’opportunità di migliorare un prodotto o un servizio, ecc., e poi dare loro tempo e spazio per il pensiero creativo. La limitazione dell’oggetto e la durata, sono progettati per dare loro tanta libertà di abbandonare idee selvagge, che è impossibile da realizzare, insieme con un sacco di tempo per navigare idee, che sono pratici.Qual è la cultura dell’innovazione?

L’innovazione deve essere parte della cultura di tutta l’azienda-non deve concentrarsi su una persona, o metterlo in una stanza separata.

Una caratteristica fondamentale della cultura dell’innovazione è la convinzione che l’innovazione sia il lavoro di tutti i dipendenti, non di alcuni medici o top manager. Questa convinzione deve avvenire anche nel mondo degli affari, di giorno in giorno. L’amministrazione deve dare alle persone l’autonomia per creare qualcosa di nuovo. Sfortuna-l’innovazione non può essere un crimine-anzi, dobbiamo festeggiare.

Infine, la cultura dell’innovazione riflette alcune preoccupazioni. Carestia. Disprezzo per lo stato attuale delle cose. Per capire che la cultura aziendale rimane rilevante, deve emulare 21.l’Età della cultura è rapidi cambiamenti, e grandi aspettative. Se aspetti che inizi a ripetersi fino a quando il suo slancio non raggiunge, è troppo tardi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here